Devi volere la libertà più di qualunque altra cosa

più della vita stessa

quando decidi di andare fino in fondo allora lo farai.

Incontri gratuiti dedicati a chi sente l’urgenza di scoprire chi è davvero

📆 PROSSIMA DATA: martedì 12 dicembre alle 20

Scopri il centro di pura autocoscienza - Agire dal centro di noi stessi

ISCRIVITI

SCOPRIRE CHI SEI VERAMENTE

Solo il pensiero ti impedisce di vedere chi sei veramente.
Quando la mente è quieta tu lo vedi, lo sai.

Se riesci a liberare le emozioni i tuoi pensieri diventano sereni,
e così anche la mente
e senti chi sei.

Noi siamo dominati da tutto ciò con cui il nostro io s’identifica.
Noi possiamo dominare, dirigere e utilizzare tutto ciò da cui ci disidentifichiamo.

La pace che sentiamo ci dice quanto avanti siamo sul percorso.

💫 Questi incontri sono dedicati a chi sente questa urgenza.
I temi dei singoli incontri sono solo indicativi, la preziosità starà nella frequenza che verrà condivisa.

PROSSIMA DATA

📆 martedì 12 dicembre alle 20

Scopri il centro di pura autocoscienza - Agire dal centro di noi stessi

Cos’è e come attivare la connessione con il centro di autocoscienza?

Cosa vuol dire mettersi da parte e ‘far fare ad una saggezza più grande?’

Come trovare la connessione con quell’intelligenza superiore che ci guida e ci sostiene?

E soprattutto come richiamarla nei momenti più bui? Strumenti semplici e concreti che possiamo usare per riattivare questa connessione quando siamo attivati. arrabbiati, preoccupati.

ISCRIVITI GRATIS

DAFNA MOSCATI

In questa vita mi chiamo Dafna, Facilitatrice di processi evolutivi, Artista, Scrittrice e Ricercatrice delle vie dello Spirito.

Sono nata in Israele in un Kibbutz da una famiglia Italiana di tradizione ebraica da generazioni. La trasmissione diretta di questa frequenza fin dai primi anni di vita ha influenzato da subito la mia connessione al divino. Sono entrata in contatto profondo fin da giovane con tutte le principali tradizioni mistiche dopo quella ebraica: quella cristiana, buddhista, sufi e musulmana.

Dopo una ricca e variegata formazione artistica, all’apice della mia carriera di performer, grazie ad una crisi personale ho scelto di “fare le valigie e andare totalmente dentro” per mettere al primo posto della mia vita l’Incontro con il Divino.

Ho vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi (Advaita, Quarta via, Zen, Energy Work, Alchimia Spirituale, nativi d’America).

Oggi accompagno e facilito percorsi evolutivi di autoindagine e autorealizzazione, integrando pratiche meditative classiche a strumenti non convenzionali, creativi e gioiosi, utilizzando anche un approccio Gestaltico di counseling con le Artiterapie.

Amo particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti, perché so che nei nostri sogni e nella nostra unicità c’è la nostra chiamata autentica, la nostra personale via d’accesso all’Essere.

Ho creato la Scuola di Alchimia della Gioia, il programma completo di accompagnamento personale e spirituale che sta aiutando tanti autentici ricercatori a trovare la loro connessione costante con l’Essere e a manifestare i loro talenti, integrando i doni delle ferite scelte in questa incarnazione.

Nella Community Evolutiva Il COLIBRÌ su Facebook condivido ogni settimana approfondimenti gratuiti ed esercizi pratici sui temi cardine della ricerca interiore.

Per Edizioni Spazio Interiore ho pubblicato il libro Perché mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia.

Inserisci i tuoi dati per iscriverti gratuitamente al ciclo di incontri sul Risveglio di Coscienza

‼️ PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA DI ALCHIMIA DELLA GIOIA: per voi non è necessario fare l'iscrizione, gli incontri avvengono nella stanza Zoom delle lezioni e avrete i reminder come sempre nella nostra chat!