PERCORSO GRATUITO SU TELEGRAM
DAL 24 DICEMBRE AL 6 GENNAIO
PERCORSO GRATUITO SU TELEGRAM
DAL 22 DICEMBRE AL 6 GENNAIO

 I 13 GIORNI ‘SANTI’

Un accompagnamento quotidiano per vivere i giorni delle Feste nella Serenità e nella Luce

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL PERCORSO

I 13 GIORNI ‘SANTI’

Un accompagnamento quotidiano per vivere i giorni delle Feste nella Serenità e nella Luce

ISCRIVITI GRATUITAMENTE

 

 

Il periodo delle feste è un periodo molto particolare dal punto di vista energetico: molto potente, e ricco di occasioni evolutive per chi sceglie di sintonizzarsi. 

 

Ma può anche essere un momento colmo di tristezza, in cui si fanno sentire più forti la solitudine e la nostalgia, per chi magari ha perso qualcuno di caro o sta vivendo un momento di forte cambiamento.

Il periodo delle feste è un periodo molto particolare dal punto di vista energetico: molto potente, e ricco di occasioni evolutive per chi sceglie di sintonizzarsi. 

 

Ma può anche essere un momento colmo di tristezza, in cui si fanno sentire più forti la solitudine e la nostalgia, per chi magari ha perso qualcuno di caro o sta vivendo un momento di forte cambiamento.

Per ogni vero ricercatore della propria interiorità, dovrebbe essere prioritario in questo periodo riservare un po’ di tempo speciale alla consapevolezza e alla connessione con l’amore autentico.
 
Quindi quest’anno ho scelto di celebrare le feste facendo un regalo a chiunque voglia essere accompagnato a vivere questi giorni con più serenità e più luce. 
 
Condividerò ogni giorno - in un canale Telegram dedicato solo agli iscritti - un messaggio vocale con l’intento di ispirare e dare semplici indicazioni per come ‘usare’ al meglio l’energia di questo periodo. Ci saranno anche alcune brevi pratiche guidate.

Accogli questo mio dono e iscriviti se: 

  • Vuoi spunti ed ispirazioni per vivere con più luce, serenità e consapevolezza il periodo delle feste natalizie

  • Trascorrerai le feste in famiglia e dovrai affrontare molte situazioni impegnative dal punto di vista relazionale, che rischieranno di attivare le tue dinamiche e ferite

  • Sarai per lo più da solo/da sola e vuoi trasformare questo in opportunità per entrare a fondo dentro di te e coltivare la tua interiorità (invece di lasciarti invadere dalla tristezza e dalla solitudine, e aspettare semplicemente che il Natale finisca)

  • Vuoi utilizzare questo periodo per mettere le basi di un nuovo anno meraviglioso, seminando con cura e chiarezza gli intenti e le nuove abitudini che vuoi far fiorire nei mesi successivi

  •  Vuoi imparare ad affrontare i momenti di buio, comprendendo profondamente come esso sia al servizio della Luce

  • Senti da sempre la magia del Natale ma vuoi comprenderne più a fondo il significato spirituale (che va al di là di tutte le tradizioni religiose specifiche) e imparare ad usare consapevolmente l’energia del periodo natalizio e il passaggio al nuovo anno

ISCRIVITI AL PERCORSO

Perché il periodo delle feste è così importante (e può cambiare come andrà il prossimo anno della tua vita):

Il periodo che va dal solstizio d’inverno all’epifania è il momento in cui più siamo sostenuti nella scelta di attingere ad uno spazio di luce, di gioia, di fratellanza. 

 

Nei giorni vicini al Natale, dai tempi dei tempi, si apre un portale in cui le frequenze più elevate, le qualità superiori dell’anima vengono infuse con più forza e sostenute dagli spiriti di luce.

 

Questo ci permette di ricordarci, riattivare, riaccendere queste luci dentro di noi. Tutto questo, però, è davvero possibile solo nel momento in cui manteniamo il focus sulla connessione con l’Essere, con ciò che siamo davvero.
Questo è il periodo in cui seminare con cura e chiarezza gli intenti e le nuove abitudini che vogliamo modificare e far fiorire nel nuovo anno.
 
Siamo entrati nel cuore dell’inverno ed è qui, nel raccoglimento della nostra interiorità, che andiamo a lavorare al meglio tutto ciò che ancora non è stato osservato con cura. Solo da qui possiamo veramente lavorare bene il terreno, concimarlo affinché quei semi poi possano fiorire.
Ho scelto quindi di offrire questo mio dono di Natale: trascorrere insieme queste feste attraverso alcuni audio quotidiani che avranno l’intento di ispirare e accompagnare con brevi pratiche guidate e semplici indicazioni per come ‘usare’ al meglio questo periodo così prezioso.

 

Ci lasceremo guidare come filo conduttore dalle 13 notte sante tramandate da Rudolf Steiner: daremo spazio e priorità ai Doni Spirituali che scendono dall’alto ‘su di noi’ in queste Notti se sappiamo come vederli e raccoglierli.

 

Creeremo un campo condiviso che potenzi e acceleri il processo di rinascita per tutti e tutto.

 

ISCRIVITI ORA

CHI SONO

Sono un’anima che si è incarnata per fare un viaggio evolutivo. Proprio come te. 

In questa vita mi chiamo Dafna, Facilitatrice di processi evolutivi, Artista, Scrittrice e Ricercatrice delle vie dello Spirito.

Sono nata in Israele in un Kibbutz da una famiglia Italiana di tradizione ebraica da generazioni. La trasmissione diretta di questa frequenza fin dai primi anni di vita ha influenzato da subito la mia connessione al divino. Sono entrata in contatto profondo fin da giovane con tutte le principali tradizioni mistiche dopo quella ebraica: quella cristiana, buddhista, sufi e musulmana.

Dopo una ricca e variegata formazione artistica, all’apice della mia carriera di performer, grazie ad una crisi personale ho scelto di “fare le valigie e andare totalmente dentro” per mettere al primo posto della mia vita l’Incontro con il Divino.

Ho vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi (Advaita, Quarta via, Zen, Energy Work, Alchimia Spirituale, nativi d’America).

Oggi accompagno e facilito percorsi evolutivi di autoindagine e autorealizzazione, integrando pratiche meditative classiche a strumenti non convenzionali, creativi e gioiosi, utilizzando anche un approccio Gestaltico di counseling con le Artiterapie.

Amo particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti, perché so che nei nostri sogni e nella nostra unicità c’è la nostra chiamata autentica, la nostra personale via d’accesso all’Essere.

Ho creato la Scuola di Alchimia della Gioiail programma completo di accompagnamento personale e spirituale che sta aiutando tanti autentici ricercatori a trovare la loro connessione costante con l’Essere e a manifestare i loro talenti, integrando i doni delle ferite scelte in questa incarnazione.

Nella Community Evolutiva Il COLIBRÌ su Facebook condivido ogni settimana approfondimenti gratuiti ed esercizi pratici sui temi cardine della ricerca interiore.

Per Edizioni Spazio Interiore ho pubblicato il libro Perché mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia.

Inserisci i tuoi dati per iscriverti gratuitamente al percorso