MASTERCLASS GRATUITA
MASTERCLASS GRATUITA
LUNEDì 15 MAGGIO ALLE 20.45

DENARO E POTERE

Masterclass per gli studenti della Scuola di Alchimia della Gioia, eccezionalmente aperta a tutti come uditori

ISCRIVITI GRATUITAMENTE

Che relazione hai con ‘l’archetipo del padre’? E con l’autorità?

Vivi ancora il denaro come qualcosa di ‘sporco’ e non spirituale?

Come sta il tuo primo centro energetico? E il terzo?

In questa serata ci dedicheremo ad approfondire una delle combinazioni energetiche che contiene più condizionamenti, credenze e incomprensioni nocive per il nostro pieno benessere e realizzazione: quella di denaro e potere.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE

❣️ MASSIMO 50 POSTI - DAREMO LA PRIORITÀ A CHI PARTECIPA ALL’OPEN WEEK COMPLETA DELLA SCUOLA DI ALCHIMIA DELLA GIOIA

SCOPRI L'OPEN WEEK

LA MASTERCLASS

DENARO E POTERE

Affronteremo alcuni dei nodi principali che rendono tormentata e faticosa la relazione con il denaro:

• La relazione con l’archetipo del Padre e con l’Autorità.

Che relazione hai con ‘l’archetipo del padre’? Con colui che dà una struttura, una casa, la sicurezza e quindi tutti gli strumenti per creare e dare forma?

Che rapporto hai con l’autorità? Quanto ti infastidisce chi è in un ruolo di potere?

• Il contatto con il proprio Puro Potere.

Per ristabilire una relazione florida con l’energia denaro hai bisogno di comprendere se sei arrivato o meno a contattare il tuo vero potere, connesso alla costante abbondanza della vita stessa.

Quanto è ‘pieno’ di fertile energia vitale il tuo primo centro energetico e ‘infuocato’ di puro potere il tuo terzo centro energetico?

• La capacità o meno di ricevere.

Chi non sa ricevere non riuscirà neanche a dare in modo equilibrato.

Quanto ti permetti di aprirti e ricevere? Il flusso naturale di dare e ricevere scorre libero nella tua energia o è bloccato?

• Convinzioni limitanti e percezioni distorte sul denaro.

Quanto ancora vivi il denaro come ‘materia sporca’ e non spirituale mettendo quindi su due piani diversi la materia e lo spirito?

ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

La Masterclass prevede una prima parte di spiegazione e approfondimento teorico, e una seconda parte in cui andremo nel dettaglio di alcune dinamiche individuali attraverso le domande e facilitazioni degli studenti della Scuola di Alchimia della Gioia.

È il benvenuto come uditore chiunque sia interessato al tema e a conoscere più da vicino la Scuola.

CHI SONO

In questa vita mi chiamo Dafna, una Ricercatrice spirituale, un’Artista, una Scrittrice e una Facilitatrice di processi evolutivi.

Sono nata in Israele in un Kibbutz da una famiglia Italiana di tradizione ebraica da generazioni. La trasmissione diretta di questa frequenza fin dai primi anni di vita ha influenzato da subito la mia connessione al divino. Sono entrata in contatto profondo fin da giovane con tutte le principali tradizioni mistiche dopo quella ebraica: quella cristiana, buddhista, sufi e musulmana.

Dopo una ricca e variegata formazione artistica, all’apice della mia carriera di performer, grazie ad una crisi personale ho scelto di “fare le valigie e andare totalmente dentro” per mettere al primo posto della mia vita l’Incontro con il Divino.

Ho vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi (Advaita, Quarta via, Zen, Energy Work, Alchimia Spirituale, nativi d’America).

Oggi accompagno e facilito percorsi evolutivi di autoindagine e autorealizzazione, integrando pratiche meditative classiche a strumenti non convenzionali, creativi e gioiosi, utilizzando anche un approccio Gestaltico di counseling con le Artiterapie.

Amo particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti, perché so che nei nostri sogni e nella nostra unicità c’è la nostra chiamata autentica, la nostra personale via d’accesso all’Essere.

Tutto il mio lavoro di ricerca e accompagnamento confluisce oggi nella Scuola di Alchimia della Gioia

QUALCOSA DI PIÙ SULLA SCUOLA DI ALCHIMIA DELLA GIOIA

Questa Scuola è nata dal mio cuore perché molte persone - che in questi anni ho sostenuto nella riscoperta dei loro talenti e della loro vocazione - hanno chiesto di essere accompagnate più da vicino, più in profondità e per più tempo.

É nato così questo programma completo di accompagnamento personale e spirituale in cui lavoriamo in profondità tutti i temi cardine della ricerca interiore nella teoria e nella pratica.

Un percorso in cui essere affiancati con costanza nella quotidianità per portare cambiamenti concreti e duraturi nella propria vita.

Puoi leggere le informazioni complete sulla Scuola e le testimonianze degli studenti QUI.

Ma il modo migliore per iniziare a farne esperienza è partecipare all'Open Week!

ISCRIVITI ALL'OPEN WEEK

Inserisci i tuoi dati per iscriverti gratuitamente alla Masterclass!