La Scuola di Alchimia della Gioia presenta...

CONOSCI IL TUO PIANO DI INCARNAZIONE?

Impara a decifrarlo e smetti di soffrire inutilmente

SEMINARIO GRATUITO

È chiaro per te che quella di esserti incarnato in questa forma specifica è una scelta che hai fatto con degli scopi ben precisi?

Hai compreso il senso della sofferenza e delle sfide che hai attraversato o stai ancora attraversando?

GUARDA IL REPLAY DEL SEMINARIO:

"Ogni volta in cui riusciamo ad attraversare in presenza e consapevolezza il fuoco alchemico della sofferenza, stiamo letteralmente allenando i nostri talenti e costruendo la nostra eredità energetica"

Per lavorare in profondità anche a livello individuale sulle ferite e i talenti che custodiscono, e su come decifrare il proprio piano di incarnazione, puoi acquistare il laboratorio intensivo!

DALLE FERITE ALLA MISSIONE DELL'ANIMA

Facciamo insieme i primi passi concreti per leggere il tuo piano di incarnazione e far fiorire i tuoi Talenti

SCOPRI IL LABORATORIO

Dai anche un'occhiata alla Scuola di Alchimia della Gioialo strumento di 'formazione' più completo che propongo per essere accompagnati a lavorare su di sé a 360° gradi