GIOCO INTERATTIVO ONLINE
DAL 4 LUGLIO
GIOCO INTERATTIVO ONLINE 
DAL 4 LUGLIO
Quanto spesso ti capita di sentirti stanco dopo essere stato per un po’ al cellulare scrollando sui social?
Di sentirti come se ti avessero preso energia, ancora più confuso, perso e frastornato…
E se ti proponessi un gioco che ti offra invece l’opportunità di accedere attraverso il tuo cellulare, ovunque tu sia, ad uno spazio di pace?

 

IL GIOCO DELLA QUIETE

Il gioco che ti aiuta a restare al Centro di te

Quanto spesso ti capita di sentirti stanco dopo essere stato per un po’ al cellulare scrollando sui social?
Di sentirti come se ti avessero preso energia, ancora più confuso, perso e frastornato…
E se ti proponessi un gioco che ti offra invece l’opportunità di accedere attraverso il tuo cellulare, ovunque tu sia, ad uno spazio di pace?

 

IL GIOCO DELLA QUIETE

Il gioco che ti aiuta a restare al Centro di te

 

Una nuova proposta per accompagnarti durante l’estate, che ti permetterà di scoprire molte modalità giocose e semplici per ritrovare uno spazio di pace, presenza e gioia per Te… in pochi minuti al giorno!

ISCRIVITI AL GIOCO IN PARTENZA IL 4 LUGLIO!

QUESTO GIOCO HA L’OBIETTIVO DI FARTI ALLENARE OGNI GIORNO:

  • Centratura, quiete e contatto con la piena presenza
  • Un senso di avventura, la possibilità di uscire dalla zona di comfort  
  • Rigenerazione, pienezza e gioia
  • Indicazioni quotidiane per divertirti con leggerezza e profondità insieme
  • Un senso di condivisione e vicinanza con gli altri giocatori 
  • Il sostegno del lavoro di gruppo anche attraverso una ‘sana’ e giocosa competizione

COME FUNZIONA:

  • All’iscrizione verrai inserito in una chat Telegram riservata ai partecipanti. 
  • Qui ogni giorno per un mese riceverai un input su un’azione da fare. Saranno attività che permettono di rallentare, di respirare, di connetterti e portare gioia e presenza in gesti semplici, poetici e pratici 👇🏼

Tanti giochi diversi, uno nuovo al giorno, da fare in 5-10 minuti! Alcuni esempi: brevissime pratiche di introspezione, pratiche connesse alla creatività, alla terra, alla manualità, all’osservazione, all’uscita dalla zona di comfort… tante sorprese inaspettate che ti accoglieranno per incontrare e coltivare la quiete e la gioia ad ogni nuovo giorno!

  • Ogni giorno dovrai ”testimoniare” di aver svolto l’azione proposta
  • Alla fine del mese, chi sarà riuscito a mantenere l’impegno ogni giorno, riceverà un premio
  • Il gioco dura un mese! Poi se vorrai, potrai iscriverti per un altro mese... e riprovare a vincere!
ISCRIVITI AL GIOCO IN PARTENZA IL 4 LUGLIO!

L’IMPORTANZA DI VIVERE QUI ED ORA ED ESSERE PIENAMENTE IN QUELLO CHE FACCIAMO

Quante volte hai sentito parlare di QUI ED ORA?

Ti sembra ormai qualcosa di scontato? 

La vera domanda è… quindi lo stai già praticando costantemente?!

 

Quanto tempo dedichi ad un 'qui e ora’ di qualità e di connessione con la piena gioia di esistere?

 

Nei miei tanti anni di ricerche ho approfondito tantissime pratiche che ancora integro nella mia quotidianità. Continuo a suggerire e a facilitare chiunque voglia veramente avviare una rivoluzione nella propria vita attraverso il radicare la priorità di una pratica che ci porti a diventare fedeli alleati di questo istante, che ci aiuti a tornare pienamente qui, ora, in quello che stiamo facendo ora. 

 

Durante l’estate, voglio farlo insieme a voi in modo leggero e giocoso, ma comunque molto potente!

VEDI LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR INTRODUTTIVO GRATUITO

MENO TEORIA, PIÙ PRATICA!

 Per ritrovare pace interiore e centratura - e quindi avere l’energia per focalizzare cosa vogliamo davvero e realizzarlo - in realtà non serve niente di complicato: è solo necessaria una salda decisione di dare a questo la nostra priorità quotidiana ed essere costanti nello scegliere di dedicare uno spazio dedicato a questo!

Ti proporrò delle semplici azioni per contattare il nucleo di pace e gioia che è già presente per natura in ognuno di noi. Sei pronto a mettere da parte le scuse e praticare insieme?

Lo scopo finale di questo gioco è essere un trampolino di lancio affinché ognuno possa gustare così tanto il dedicare a sé questo tempo e spazio di qualità, per poi non metterlo più in secondo piano! Portando quindi avanti in autonomia la connessione quotidiana con la pace e la gioia autentiche, e sentendo di non poterne più fare a meno!

E senza accorgertene lo spazio di questo gioco rimpiazzerà la tua solita dispersione e ricerca di svago. Potrai finalmente usare lo stesso strumento che spesso ti porta nella confusione come tramite di grande centratura e connessione!

ISCRIVITI ORA AL GIOCO!

Se vuoi iniziare ad approfondire l'importanza della Presenza e di imparare a stare nel Qui ed Ora - e come accompagno le persone a farlo...

 

TI ASPETTO AL WEBINAR GRATUITO LA VERA CURA PER L'ANIMA!

VEDI IL WEBINAR GRATUITO

CHI SONO

Sono un’anima che si è incarnata per fare un viaggio evolutivo. Proprio come te. 

In questa vita mi chiamo Dafna, una Ricercatrice spirituale, un’Artista, una Scrittrice e una Facilitatrice di processi evolutivi.

Sono nata in Israele in un Kibbutz da una famiglia Italiana di tradizione ebraica da generazioni. La trasmissione diretta di questa frequenza fin dai primi anni di vita ha influenzato da subito la mia connessione al divino. Sono entrata in contatto profondo fin da giovane con tutte le principali tradizioni mistiche dopo quella ebraica: quella cristiana, buddhista, sufi e musulmana.

Dopo una ricca e variegata formazione artistica, all’apice della mia carriera di performer, grazie ad una crisi personale ho scelto di “fare le valigie e andare totalmente dentro” per mettere al primo posto della mia vita l’Incontro con il Divino.

Ho vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi (Advaita, Quarta via, Zen, Energy Work, Alchimia Spirituale, nativi d’America).

Oggi accompagno e facilito percorsi evolutivi di autoindagine e autorealizzazione, integrando pratiche meditative classiche a strumenti non convenzionali, creativi e gioiosi, utilizzando anche un approccio Gestaltico di counseling con le Artiterapie.

Amo particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti, perché so che nei nostri sogni e nella nostra unicità c’è la nostra chiamata autentica, la nostra personale via d’accesso all’Essere.

ISCRIVITI AL GIOCO! 

 

CONTRIBUTO AGEVOLATO FINO AL 30 GIUGNO

(35 euro invece di 50)

 

Inserisci la tua email per visualizzare le informazioni complete di iscrizione e le modalità di pagamento.