CONFERENZA ONLINE

 

Destino o Scelta

Conferenza online

lunedì 20 novembre alle 20.30

(È possibile iscriversi anche dopo la data della conferenza, e ricevere la registrazione)

 

Secondo te esiste il destino, o puoi scegliere ciò che ti accade?

Ti sembra di essere sfortunato o che ti sia successo qualcosa di terribile?

 

  • Sei stato lasciato dal tuo partner
  • Hai perso una persona cara
  • Hai scoperto una grave malattia tua o di qualcuno che ami
  • Sei stato licenziato

 

Se sei spaventato o confuso quando devi prendere delle decisioni importanti e vorresti trovare chiarezza per fare le scelte giuste

 

Se vuoi imparare ad usare le sfide della Vita come uno strumento evolutivo per il tuo massimo bene

 

Ti aspetto in questa conferenza online di Spiritualità Pratica.

Riceverai delle chiavi di comprensione e strumenti concreti per applicare le leggi spirituali alle sfide della quotidianità che più ti causano sofferenza e confusione.

Potrai fare domande sia durante che dopo l’incontro, e riceverai la registrazione che rimarrà tua per sempre. 

L'ISCRIZIONE COMPRENDE

- La partecipazione in diretta alla conferenza online su Zoom (20 novembre alle 20.30), o la possibilità di seguirla in differita

- La possibilità di fare domande a Dafna durante la conferenza e dopo

- La registrazione della conferenza, che rimarrà tua per sempre

- Il video di approfondimento che Dafna registrerà per rispondere alle domande che arriveranno dopo l'incontro

COME ISCRIVERSI

INSERISCI LA TUA MAIL

e verrai indirizzato alla pagina di pagamento (potrai pagare con carta di credito, Paypal o bonifico)

Il contributo richiesto è 25 euro (comprende: partecipazione alla conferenza in diretta, registrazione, domande e video di approfondimento)

SCOPRI IL CICLO DI CONFERENZE "SPIRITUALITÀ PRATICA"

 

Questa conferenza fa parte di un ciclo di 4 conferenze, un viaggio di un mese per imparare a vivere le leggi spirituali nella concretezza, nelle sfide quotidiane sui temi che più ci causano sofferenza e confusione

 

Per chi si iscrive all'intero ciclo, il contributo è agevolato. 

Scopri il ciclo di conferenze

Chi sono

 

Sono un’anima che si è incarnata per fare un viaggio evolutivo. Proprio come te. 

 

In questa vita mi chiamo Dafna, Facilitatrice di processi evolutivi, Artista, Scrittrice e Ricercatrice delle vie dello Spirito.

Sono nata in Israele in un Kibbutz da una famiglia Italiana di tradizione ebraica da generazioni. La trasmissione diretta di questa frequenza fin dai primi anni di vita ha influenzato da subito la mia connessione al divino. Sono entrata in contatto profondo fin da giovane con tutte le principali tradizioni mistiche dopo quella ebraica: quella cristiana, buddhista, sufi e musulmana.

Dopo una ricca e variegata formazione artistica, all’apice della mia carriera di performer, grazie ad una crisi personale ho scelto di “fare le valigie e andare totalmente dentro” per mettere al primo posto della mia vita l’Incontro con il Divino.

Ho vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi (Advaita, Quarta via, Zen, Energy Work, Alchimia Spirituale, nativi d’America).

Oggi accompagno e facilito percorsi evolutivi di autoindagine e autorealizzazione, integrando pratiche meditative classiche a strumenti non convenzionali, creativi e gioiosi, utilizzando anche un approccio Gestaltico di counseling con le Artiterapie.

Amo particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti, perché so che nei nostri sogni e nella nostra unicità c’è la nostra chiamata autentica, la nostra personale via d’accesso all’Essere.

Ho creato la Scuola di Alchimia della Gioia, il programma completo di accompagnamento personale e spirituale che sta aiutando tanti autentici ricercatori a trovare la loro connessione costante con l’Essere e a manifestare i loro talenti, integrando i doni delle ferite scelte in questa incarnazione.

Nella Community Evolutiva Il COLIBRÌ su Facebook condivido ogni settimana approfondimenti gratuiti ed esercizi pratici sui temi cardine della ricerca interiore.

Per Edizioni Spazio Interiore ho pubblicato il libro Perché mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia.