Chi mi conosce e lavora con me da un po’ sa che amo gli uomini!
Non solo perché li amo proprio a livello personale ma a livello energetico in questo periodo della nostra evoluzione sento che hanno bisogno di tantissimo sostegno, per fare un salto d'ottava molto importante nel processo di riequilibrio delle energie maschili e femminili sane sul nostro pianeta.

Nel mio lavoro di insegnante e facilitatrice di processi alchemici interiori incontro spesso donne estremamente maschili, donne che hanno perso contatto con la loro femminilità, donne che entrano in competizione con gli uomini, donne che hanno castrato o castrano gli uomini, donne che ancora fanno da mamme, figlie o da crocerossine.

E sempre più spesso incontro uomini meravigliosi che ancora non riescono ad integrare in modo sano e direzionato la loro energia maschile.
Uomini ancora attaccati in modo più o meno evidente alla gonna o meglio alla tetta della mamma, uomini che sono spaventati dal potere della donna, uomini confusi rispetto a come usare la loro energia sessuale, pieni di sensi di colpa e di rabbia verso l'autorità, uomini che soffrono di continui sensi di inadeguatezza e dei ruoli sociali imposti dall’esterno.
Insomma molto spesso mi trovo o a dover difendere gli uomini di fronte ad un femminile sbilanciato o a cercare di spronarli a tirar fuori le loro caratteristiche animiche, il motivo perchè hanno scelto di incarnarsi in una forma di sesso maschile!
QUESTO SEMINARIO GRATUITO È PER TE SE:
PERCHÉ È UNA DONNA AD OFFRIRE UN SEMINARIO SULL'ESSERE UOMO E SULLE FERITE DEL MASCHILE?
Ho lavorato e vissuto a stretto contatto con tantissimi uomini ed alcuni dei miei maggiori ‘talenti’ si sono forgiati proprio grazie alla comprensione delle principali ferite dell'Uomo e del perché la donna non le comprende e quindi non lo sostiene in una parte cruciale della sua evoluzione.
Ciò che ho testimoniato ancora e ancora è la difficoltà a conoscere le reciproche 'ferite' e a sostenersi in queste. E per sostenersi non intendo dire 'risolvere' ma solo conoscerle, comprenderle e quindi - quando l’altro attiva le sue ferite e dinamiche - non sentirsi più vittime di qualcosa di sbagliato rivolto a noi in modo personale.
Gli uomini non ce l’hanno con le donne - e viceversa - solo che entrambi ancora non conoscono bene perché si sono incarnati nel sesso rispettivo. Una volta fatto luce su questo il nostro rapporto con l’altro sesso si trasforma totalmente!
Non mi stancherò di ripeterlo: il riequilibrio delle frequenze maschili e femminili - in primis in noi e quindi fuori di noi, nelle relazioni - ha un ruolo importantissimo in questo momento evolutivo sul nostro pianeta e sostenere l’energia maschile sana è una mia priorità!
Quindi uomini VI ASPETTO!
RICEVI LA REGISTRAZIONEHO ANCHE ALTRI DONI PER TE!
ISCRIVENDOTI AL SEMINARIO GRATUITO RICEVERAI:
BONUS 1:
Iscriviti alla mia Community Evolutiva su Facebook!
Nelle settimane che precedono il seminario inizieremo ad introdurre il tema e raccoglieremo le vostre domande ed esigenze!
Troverai il Link una volta riservato il tuo posto al Seminario Gratuito.
BONUS 2:
Se partecipi al webinar, potrai accedere anche alla sessione di domande&risposte e facilitazioni individuali sul tema che ci sarà subito dopo, interagendo direttamente con Dafna per approfondire le tue esigenze e difficoltà personali!
Precedenza assoluta agli UOMINI!
Aspetto naturalmente anche le donne che vogliono imparare come 'sostenere' in modo sano gli uomini attorno a loro!
Fatevi un regalo davvero prezioso per l’8 marzo: invitate gli uomini che conoscete a questo evento! Il regalo più bello che possiamo contribuire a creare è offrire consapevolezza e amore al maschile, non aspettarci o pretendere di ricevere da lui!
RICEVI LA REGISTRAZIONECHI SONO
Sono un’anima che si è incarnata per fare un viaggio evolutivo. Proprio come te.
In questa vita mi chiamo Dafna, una Ricercatrice spirituale, un’Artista, una Scrittrice e una Facilitatrice di processi evolutivi.
Sono nata in Israele in un Kibbutz da una famiglia Italiana di tradizione ebraica da generazioni. La trasmissione diretta di questa frequenza fin dai primi anni di vita ha influenzato molto la mia connessione al divino. Sono entrata in contatto profondo fin da giovane con tutte le principali tradizioni Mistiche dopo quella ebraica: quella cristiana, buddhista, sufi e musulmana. Dopo una ricca e variegata formazione artistica, all’apice della mia carriera di performer, grazie ad una crisi personale ho scelto di “fare le valigie e andare totalmente dentro” per mettere al primo posto della mia vita l’Incontro con il Divino.
Ho vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi.
Oggi accompagno e facilito percorsi evolutivi di autoindagine e autoconoscenza, integrando pratiche meditative classiche a strumenti non convenzionali, creativi e gioiosi.
Amo particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti, perché so che nei nostri sogni e nella nostra unicità c’è la nostra chiamata autentica, la nostra personale via d’accesso all’Essere.
