LABORATORIO INTENSIVO ONLINE
LABORATORIO INTENSIVO ONLINE
29 e 30 aprile dalle 15.30 alle 18
Sei consapevole che sono proprio le tue ferite primarie, le tue paure più grandi a mostrarti la via della tua missione animica?
Hai compreso come leggere il tuo piano di incarnazione per individuare il motivo per cui sei qui e metterlo al servizio?

 

DALLE FERITE

ALLA MISSIONE DELL’ANIMA

Facciamo insieme i primi passi concreti per leggere il tuo piano di incarnazione e far fiorire i tuoi Talenti

Sei consapevole che sono proprio le tue ferite primarie, le tue paure più grandi a mostrarti la via della tua missione animica?
Hai compreso come leggere il tuo piano di incarnazione per individuare il motivo per cui sei qui e metterlo al servizio?

 

DALLE FERITE

ALLA MISSIONE DELL’ANIMA

Facciamo insieme i primi passi concreti per leggere il tuo piano di incarnazione e far fiorire i tuoi Talenti

RISERVA IL TUO POSTO!
 

IL LABORATORIO SI È SVOLTO IL 29 E 30 APRILE, MA È POSSIBILE ACQUISTARE LA REGISTRAZIONE COMPLETA - 5 ORE E MEZZA DI VIDEO CON APPROFONDIMENTI TEORICI, PRATICHE, ESERCIZI ED ESEMPI CONCRETI DALLE FACILITAZIONI DEI PARTECIPANTI LIVE

In questo laboratorio intensivo ci dedicheremo a comprendere il ruolo delle ferite emotive e dei traumi che sentiamo ancora vivi in noi per imparare come non subirli più ma utilizzarli proprio per focalizzare i nostri Talenti
 
Ci saranno:
  • approfondimenti teorici per iniziare ad individuare le proprie paure/ferite ancora attive e quali doni contengono
  • pratiche ed esercizi per stimolare la messa a fuoco dei talenti individuali e come iniziare a metterli in pratica
  • esempi concreti dalle facilitazioni dei partecipanti live

 

ACQUISTA LA REGISTRAZIONE

Se non hai ancora visto il seminario introduttivo gratuito CONOSCI IL TUO PIANO DI INCARNAZIONE, lo trovi cliccando il pulsante qui sotto!

VEDI IL SEMINARIO INTRODUTTIVO

DA QUESTO LABORATORIO OTTERRAI:

  • Una chiave di lettura molto semplice e diretta per individuare la tua ferita/paura primaria e scoprire il talento che nasconde 
  • Esercizi di autoindagine e pratiche guidate per mettere a fuoco la tua vocazione personale e i tuoi talenti individuali
  • Indicazioni pratiche per iniziare a dare forma concretamente alla tua missione e a mettere al servizio i tuoi talenti
SCOPRI COME ACQUISTARE IL LABORATORIO

Inverti il tuo sistema interno e LIBERATI una volta per tutte DALL'IDENTITÀ di vittima!

“L’abbondanza in tutte le sue forme è il sottoprodotto dell’aver scoperto e portato nella tua vita il tuo scopo. L’unica differenza tra le persone che sono veramente ricche e prosperose (spiritualmente, emotivamente, amorosamente, finanziariamente e professionalmente) e quelli che invece sono bloccati, stagnanti e sentono di aver perso l’occasione e di star vivendo sempre la solita vita noiosa, deprimente, riduttiva è che le prime conoscono il loro scopo e lo vivono ogni giorno.

Ricorda: non importa cosa hai passato in questa vita, quali traumi, incidenti, malattie, soprusi… qualcun’altro e molto probabilmente milioni di altre persone ci sono già passate o ci stanno passando proprio adesso.

I tuoi problemi, il tuo passato, il tuo dolore, il tuo trauma non sono ciò che ti rende speciale. Ciò che ti rende speciale è la tua capacità di scoprire e di ricontattare il tuo scopo nonostante tutto.

Dentro di te hai uno spirito potente intaccato, infinito, che non può essere fermato.

 

Per averne accesso devi uscire dalla tua modalità abituale e decidere che da questo momento in avanti ti dedicherai con tutte le tue forze a creare dei finali diversi alle tue solite storie.

Ricorda: non importa quale sia il tuo retaggio, hai l’opportunità di trovare il tuo scopo e di sperimentare l’abbondanza in tutte le aree della tua vita ogni volta in cui ti riconnetti alla tua missione, ti riconnetti a qualcosa di più grande di te, a quel potere, quel respiro che si muove attraverso di te e lo ha sempre fatto.

Ricorda che un trauma è solo un incubo creato da pensieri, immagini ed emozioni non incontrate - basate su ferite passate - che crea dello stress inconscio e irrazionale per il corpo e per questo in grado di interrompere e farti dimenticare la consapevolezza della tua natura divina e infinita.

Quando siamo traumatizzati siamo addormentati rispetto alla nostra vera natura.

Fino a quando non realizziamo che siamo i sognatori e che possiamo svegliarci, il trauma ci mantiene intrappolati nella mentalità di vittima.”

 

Il mio lavoro di approfondimento sui temi della Missione e alcune delle pratiche che offro in questo ambito sono stati ispirati dai ‘viaggi dell’Eroe’ di Joseph Campbell, Mastin Kipp e Julia Cameron. In primis arrivano però dalla mia esperienza in prima persona e dal lavoro di accompagnamento di tantissime persone negli ultimi vent’anni.

Il momento è ora.

Pensa a tutto ciò che ti stai perdendo non attivando un cambiamento. Stai rinunciando, rinunciando all’amore e alla passione, alla gioia, all’entusiasmo, all’avventura.

Interrompi il vincolo della schiavitù alla sofferenza. 

Apriti a quella libertà che è il tuo diritto di nascita, e alla missione di integrare le qualità superiori dell’anima che sei venuto ad attivare e aumentare.

Tutto attorno a te sta solo aspettando che trovi il tuo scopo!

ISTRUZIONI PER ACQUISTARE IL LABORATORIO

HO DEI REGALI PER TE! 

ISCRIVENDOTI A QUESTO LABORATORIO INTENSIVO RICEVERAI: 

BONUS 1: 

La registrazione sempre accessibile del seminario introduttivo: CONOSCI IL TUO PIANO DI INCARNAZIONE? 

BONUS 2:

Un WORKBOOK con esercizi e domande di autoindagine per prepararti al laboratorio.

Riceverai il workbook via mail appena avrai effettuato l'iscrizione

BONUS 3: 

La possibilità di intervenire ed essere facilitato individualmente da me nei Laboratori Evolutivi gratuiti che offro una volta al mese nella mia Community Evolutiva IL COLIBRì!

Una delle priorità di questo laboratorio sarà toccare quali sono gli ostacoli e le paure che ancora ci tengono agganciati e non ci permettono una reale trasformazione e fioritura.

Vogliamo attivare il passaggio dall'oscurità e dalla sofferenza del non sapere cosa ci facciamo qui, alla chiarezza e alla determinazione della scelta di questa specifica incarnazione.

CHI SONO

Sono un’anima che si è incarnata per fare un viaggio evolutivo. Proprio come te. 

In questa vita mi chiamo Dafna, una Ricercatrice spirituale, un’Artista, una Scrittrice e una Facilitatrice di processi evolutivi.

Sono nata in Israele in un Kibbutz da una famiglia Italiana di tradizione ebraica da generazioni. La trasmissione diretta di questa frequenza fin dai primi anni di vita ha influenzato da subito la mia connessione al divino. Sono entrata in contatto profondo fin da giovane con tutte le principali tradizioni mistiche dopo quella ebraica: quella cristiana, buddhista, sufi e musulmana.

Dopo una ricca e variegata formazione artistica, all’apice della mia carriera di performer, grazie ad una crisi personale ho scelto di “fare le valigie e andare totalmente dentro” per mettere al primo posto della mia vita l’Incontro con il Divino.

Ho vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi (Advaita, Quarta via, Zen, Energy Work, Alchimia Spirituale, nativi d’America).

Oggi accompagno e facilito percorsi evolutivi di autoindagine e autorealizzazione, integrando pratiche meditative classiche a strumenti non convenzionali, creativi e gioiosi, utilizzando anche un approccio Gestaltico di counseling con le Artiterapie.

Amo particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti, perché so che nei nostri sogni e nella nostra unicità c’è la nostra chiamata autentica, la nostra personale via d’accesso all’Essere.

Acquista il Laboratorio Online

Inserisci la tua email per visualizzare il contributo e le informazioni complete.